
Sempre più fiere per noi di DDX! Questa volta, parteciperemo al Materials and Finishes Show 2024 presso il NEC Centre di Birmingham (UK).
Dal 19 al 22 maggio, avremo l’occasione di mostrare al mercato britannico e internazionale quanto possono essere performanti i nostri prodotti e parlare dell’evoluzione del mercato della falegnameria.
Non perdere l’occasione di parlare con i nostri tecnici e scoprire le funzionalità uniche del nostro nuovo software XDesignPRO per la progettazione e produzione di arredi commerciali e su misura.
Cogli al volo questa opportunità e vieni a trovarci allo stand H10!
Ecco perché il Materials and Finishes Show 2024 è un evento imperdibile
Il Materials and Finishes Show 2024 è un woodworking expo centrale per il mondo della falegnameria. Scopri perché le aziende specializzate nella lavorazione del legno non dovrebbero mancare a questo evento.
- Espositori leader di settore e prodotti innovativi: a questo expo dell’industria del legno partecipano oltre 160 business. Questo significa che c’è la possibilità di confrontare migliaia di prodotti: dai software CAD/CAM agli utensili, fino a componenti e finiture.
- I visitatori potranno partecipare a delle demo live di macchinari e prodotti con sessioni pratiche per vedere le tecnologie di lavorazione del legno all’opera.
- Vuoi approfondire la tua conoscenza del legno e delle sue molteplici lavorazioni? Partecipa a seminari e Live session tenuti da esperti del settore per avere una panoramica completa dei temi più caldi del mercato del legno.
Il Materials and Finishes Show 2024 è un’opportunità incredibile per conoscere i principali attori del settore wood. Artigiani, mobilieri e aziende leader riunite in un unico evento per esplorare futuri sviluppi, abbracciare le ultime innovazioni e conoscere professionisti dell’industria del legno per espandere la propria rete professionale.
E tu? Parteciperai al Materials and Finishes Show 2024?
Le soluzioni DDX Software Solutions per la lavorazione del legno
Dal 19 al 22 maggio, al Material and Finishes Show 2024, troverai presso lo stand H10 i nostri migliori prodotti wood.
- XDesignPRO è la soluzione perfetta per la creazione di mobili parametrici. Con il nostro software, puoi disegnare e modellare solidi, ottenere render con luce indiretta e gestire anche progetti multimateriale grazie alla funzione 3D CAD.
- EasyWOOD è il CAD/CAM legno che ti accompagna dal disegno al prodotto finito. Grazie a un’unica piattaforma integrata, puoi progettare, simulare le lavorazioni per il controllo delle collisioni e mandare direttamente in macchina il codice CN generato automaticamente.
- EasyWOOD NC è il software touch con interfaccia HMI per la lavorazione del legno e dei materiali affini. è stato progettato per essere utilizzato direttamente a bordo macchina da qualsiasi operatore.
- EasyBEAM è lo strumento ideale per la progettazione, il taglio e l’assemblaggio di travi e strutture in legno. Utilizzando il nostro software, potrai controllare ogni fase del processo di produzione per un risultato accurato e di alta qualità.
- EasyWALL è un tool facilmente configurabile per la progettazione, il taglio e l’assemblaggio di pareti e pannelli in legno. Semplice da utilizzare e altamente personalizzabile, garantisce risultati impeccabili in poco tempo.
- PowerWIN è la soluzione CAD/CAM per la progettazione e produzione di serramenti. In un ambiente unico di lavoro, avrai a disposizione un’ampia libreria di elementi per gestire ogni pezzo del tuo serramento in legno – e anche la sua ferramenta.
- PowerSTAIRS semplifica la progettazione e la produzione di scale in legno. Grazie a una libreria personalizzata di modelli, potrai scegliere la scala che intendi realizzare e mandarla in produzione con un clic. Inoltre, PowerSTAIRS gestisce le strutture portanti e le rampe sovrapposte per riuscire a realizzare anche dei progetti più complessi.
- XFactory è il nostro MES per monitorare le fasi manuali e automatiche del processo produttivo. Grazie a XFactory, ottimizzi l’utilizzo delle risorse, abbatti i costi e risparmi tempo.
- Nesting è il nuovo algoritmo DDX che permette di ottimizzare facilmente i progetti di nesting riducendo lo spreco di materiale ed i tempi di lavorazione.