Showroom Clienti

< Torna indietro

CAPPUCCIO Serramenti Srl

Settore

Serramenti

Prodotti utilizzati da CAPPUCCIO Serramenti Srl

PowerWIN › EasyWood ›

Descrizione dell'attività

La falegnameria Giacomo Cappuccio nasce nel 1994 per iniziativa dello stesso ti­tolare da cui prende il nome.

In breve tempo si distingue a livello locale grazie alla professionalità e alla passio­ne dei suoi artigiani capaci di coniugare tecnologia e comfort con eleganza e resa estetica di ogni realizzazione.

Nel corso degli anni la falegnameria ha abbandonato la produzione di manu­fatti in genere per concentrarsi sulla ri­cerca e lo sviluppo dei dettagli costrut­tivi dei serramenti, settore nel quale è oggi specializzata.

L’obbiettivo è quello di garantire il massi­mo della qualità senza sottovalutare le più attuali esigenze di mercato.

A partire dall’anno 2000 infatti tutti i prodotti sono stati certificati in laboratori atti ad attestare il rispetto delle norme vigenti.

Presente sul mercato come importante realtà rivolta ai produttori e alle rivendite e in costante aggiornamento la falegna­meria Giacomo Cappuccio è in grado di offrire serramenti in legno e legno-allu­minio di altissima qualità.

All’interno di uno stabile di 5.000 mq l’a­zienda dispone di moderne attrezzature per la lavorazione dei materiali e per tut­to ciò che occorre a garantire la perfetta qualità e funzionalità dell’infisso.

La sede operativa è strutturata in modo da gestire l’intero ciclo produttivo in grado di realizzare qualsiasi tipo di ser­ramento rispondendo ad ogni specifica esigenza del committente.