Showroom Clienti

< Torna indietro

ARTIGIANLEGNO dei F.lli ZANINI

Settore

Serramenti

Prodotti utilizzati da ARTIGIANLEGNO dei F.lli ZANINI

PowerWIN › EasyWood ›

Descrizione dell'attività

Artigianlegno nasce nel 1982 per volontà dei quattro fratelli Zanini che, all’epoca poco più che ventenni, decidono di continuare l’attività di falegname del padre Francesco specializzandosi però nella produzione dei serramenti in legno.

Dalla fondazione ad oggi la crescita è stata continua, sia nelle dimensioni aziendali che nella qualità delle realizzazioni offerte ai propri clienti, tutto questo reso possibili sia dall’evoluzione tecnologica degli strumenti utilizzati che dall’esperienza lavorativa e professionale sviluppata.

Ricerca e innovazione sono da stimolo per trovare soluzioni uniche e all’avanguardia dal punto di vista tecnico ed estetico dei serramenti ed accessori tenendo l’alta qualità come caratteristica di riconoscimento dell’offerta.

Oggi le forze aziendali sono in grado di supportare i clienti con un servizio completo che inizia con la scelta delle soluzioni ottimali studiate ad hoc per ogni lavoro fino all’assistenza post vendita e manutenzione distinguendosi per effettuare la posa in opera con personale interno alla squadra aziendale.

Lo sviluppo aziendale è anche merito dallo spirito di collaborazione e continuità che Artigianlegno condivide con tutti i partner tra cui fornitori, clienti, collaboratori e consulenti.

La grande passione per il legno è la base della produzione che si distingue per il giusto mix di tradizione e innovazione.

Lavori fatti